30/04/2014

Porto Torres continua a far parlare di se in terra cagliaritana, il “nostro” Antonio ZUCCA (classifica 2.4) tesserato con il circolo Andrea Doria di Genova ha conquistato il “PASQUARIELLO” torneo OPEN giocato nel circolo Generale Rossi a Cagliari.

Il Pasquariello negli anni è diventato il torneo più importante in Sardegna dei non classificati prima e della quarta categoria poi e da quest’anno è stato aperto a tutti come open ed è stato scelto dalla Federtennis come prova di qualificazione agli internazionali.

Difatti il vincitore del Memorial Pasquariello con oltre 150 iscritti, avrà diritto di partecipare alle pre-qualificazioni agli Internazionali d’Italia, in programma dal 6 al 8 Maggio al foro italico.

Sono 14 i tornei maschili e 14 quelli femminili in tutta Italia che si svolgeranno in contemporanea dal 17 al 27 aprile in diversi circoli e solo il vincitore potrà partecipare alle pre-qualificazioni del foro Italico, Antonio si è aggiudicato  la tappa giocata in Sardegna.

La vittoria è arrivata dopo un incontro di finale molto equilibrato giocato contro il amico-rivale Gino Asara (classifica 2.4) e vinto con il punteggio 63, 16, 63.

Grande entusiasmo in casa Zucca per l’eploxit di Antonio. 

BRAVO Antonio….

Tabellone Pasquariello