Il Maestro Mauro RODIGHIERO ritira il Trofeo

I premiati della Torres Tennis

 

28/11/2016

 

3° Memorial “Gavino BAZZONI” Classifica CIRCOLI

 

La TORRES TENNIS si aggiudica il 3° Memorial “GAVINO BAZZONI” per il terzo anno consecutivo e si porta a casa definitivamente il trofeo, messo a disposizione dalla famiglia del primo Presidente del Tennis Club Porto Torres, sorto nel lontano 1973.

 

La classifica finale ha visto prevalere il circolo sassarese con 185 punti, conquistati con le vittorie di Roberta SECHI nell’under 12 Femminile, di Enrico PITTALIS nell’under 12 Maschile e di Andrea CHERCHI nella categoria under 16 Maschile.


Alle vittorie degli atleti sopracitati si sono aggiunti i punti pesanti delle finali, con protagonisti Elisa PUGGIONI (under 12 Femminile), Maria Teresa CARLINI (under 16 Femminile) ed Alfredo BURA (Under 14 Maschile).

 

Il secondo posto della classifica per i circoli è stato ancora una volta appannaggio del Tennis Club Porto Torres con 140 punti, i successi finali sono tre come la Torres Tennis, in primis va evidenziata la doppietta di Giulia PISANO, vincitrice nelle categorie Under 14 e Under 16 femminile, mentre iscrive per la seconda volta il proprio nome nell’albo d’oro, Enrico PROLI  nella categoria Under 14 Maschile.

 

Hanno conquistato punti per il circolo, Federica SCANO (finalista nell’under 14 femminile e semifinalista nell’under16 femminile), Niccolò PIA (finalista nell’under 16 maschile) e Fabio PORCU (semifinalista nell’under 14 maschile).

 

Ha raggiunto il gradino più basso del podio il Tennis Club Alghero con 55 punti, tutti conquistati nella categoria under 10 maschile, grazie alla di Lorenzo CARBONI, la finale di Giorgio ALIAS e la semifinale di Gianmarco CUTULI.

 

Alla terza edizione del Memorial hanno partecipato 86 giocatori suddivisi in 17 circoli, oltre alla consueta nutrita partecipazione della Torres Tennis e del nostro Tennis Club, vanno segnalate le presenze con diversi atleti del Tennis Club Terranova, Tennis Club Alghero e Tennis Club Ghilarza.

 

Arrivederci alla prossima edizione.