Finale Singolare Maschile

Alessandro PROCOPIO – Arbitro ZUCCA – Massimo DEL CARMINE

Premiazione

Finale Doppio Maschile

Gianluca SARAIS – Marco PINNA – Arbitro FRASSU – Enrico PROLI – Alessandro PROCOPIO

Premiazione

Singolare Maschile Tabellone Finale

Doppio Maschile – Tabellone

Bella impresa di Alessandro PROCOPIO nell’open organizzato dalla Torres Tennis, il nostro atleta si è aggiudicato il singolare maschile e il doppio in coppia con Enrico PROLI.

Posizionato direttamente in semifinale nel tabellone finale grazie alla classifica fit 2.2 e con un cast di partecipanti pari a 111 giocatori nel singolare maschile, Alessandro ha superato nel primo match il compagno di circolo Alexander FRAGASSO (61 60) ed in finale il napoletano Massimo Del Carmine Junior (classifica 2.4) con il punteggio di 76 60. Match equilibratissimo nel primo parziale, dove Alessandro ha recuperato uno svantaggio di 5-1 prima di aggiudicarsi in volata il set al tie break per 10-8, per poi chiudere in scioltezza il secondo parziale.

A seguire, Alessandro ha giocato la finale del doppio insieme ad Enrico PROLI, torneo che vedeva al via 22 coppie inserite in un unico tabellone, l’incontro conclusivo è stato dominato dalla coppia turritana impostasi per 63 62 sulla quotata coppia di casa formata da Marco PINNA e Gianluca SARAIS.

Identico punteggio nella semifinale vinta contro Alessandro CONCU e Franco CIAFARDINI.

Complimenti ad Alessandro per la doppietta ottenuta che conferma la bravura del giocatore in ottica Serie B ormai alle porte.

Per i colori del Tennis Club Porto Torres vanno segnalate le prestazioni di Alexander FRAGASSO che ha conquistato la semifinale dopo aver superato negli ottavi di finale il torresino Luca BENENATI (62 63) e nei quarti l’avversario di sempre, vale a dire Alessandro CONCU (33esimo confronto)  dopo un match lottato (62 36 63) e prima di arrendersi ad Alessandro PROCOPIO.

Buona la prestazione di Enrico Proli che ha confermato ancora una volta la propria attitudine al doppio aggiudicandosi il titolo mentre nel singolare è stato eliminato al primo turno del tabellone finale dopo un match equilibrato con il semifinalista Gianluca SARAIS (16 62 64).