Come da tradizione il weekend porta allori per i colori del nostro Tennis Club e così arrivano tre titoli e diversi piazzamenti dal torneo under di Ozieri denominato “4° Torneo Giovanile Città di Ozieri” con una cinquantina di partecipanti al via.

Iniziamo con gli under 10, nella finale femminile targata Tc Porto Torres a vincere questa volta è stata Giada Bella su Greta Faedda con il punteggio di 6-1 6-4.

Nell’under 10 maschile due allievi della Sat a breve prossimi al tesseramento con i nostri colori hanno dato vita ad una seconda finale in famiglia, Gabriele Marrocu si è imposto di Federico Cuccuru con il punteggio di 7-6 6-0.

Nell’under 12 Femminile un altra finale a tinte rossoblu’ con il primo successo in carriera per Alice Faedda su Adele Cuccuru prossima tesserata del Tc Porto Torres con lo score di 6-3 6-4.

Fra le under 14 femminile si è aggiudicata il titolo la 3.4 Sara Bernardini nostra tesserata dal prossimo anno, in una finale avvincente ha battuto la torresina Giulia Putzu (7-6 6-0).

Non fa più notizia l’ennesimo successo di Paolo Giacopetti nell’under 14 maschile, in finale ha disposto facilmente del torresino Mattia Cabeccia in due sets (6-1 6-3).

Paolo è protagonista anche nella categoria under 16, sfiorando il successo finale dopo un match particolarmente equilibrato e combattuto, dove viene superato in volata dal torresino Riccardo Piredda (7-6 1-6 11-9).

Giada Bella e Greta Faedda Under 10 Femminile

Alice Faedda e Adele Cuccuru Under 12 Femminile

Mattia Cabeccia e Paolo Giacopetti Under 14 Maschile

Riccardo Piredda e Paolo Giacopetti Under 16 Maschile

Federico Cuccuru e Gabriele Marrocu Under 10 Maschile

Sara Bernardini Under 14 Femminile