Il Tennis Club ancora protagonista nel campo della solidarietà, ieri sera è stata consegnata nelle mani del Sindaco Massimo Mulas e dell’assessore ai Servizi Sociali Simona Fois e del Direttivo del circolo turritano, una sedia job che permetterà alle persone con disabilità motoria od difficoltà di deambulazione di entrare in acqua per poter fare un bel bagno nel mare della spiaggia dello Scoglio Lungo in totale sicurezza.

Un iniziativa nata da un idea del nostro preparatore atletico Massimo Carta e immediatamente condivisa da tutto il circolo con in testa il Presidente Stefano Caria, il Direttivo e i soci tutti.

«In pochi giorni ci siamo attivati e grazie alla generosità dei soci abbiamo raccolto circa mille euro, risorse che ci hanno permesso di acquistare questo strumento a favore dei disabili – ha detto Stefano Caria – una risposta notevole. Da parte nostra anche la disponibilità al ricovero invernale del mezzo per evitare che si deteriori, e al primo giugno del prossimo anno la restituiremo al servizio dei cittadini con disabilità».