Alla Torres Tennis ha preso il via il circuito promozionale del Fit Junior Program (FJP) per l’anno 2023, Sabato 28 e Domenica 29 Gennaio fino alle ore 20, oltre 250 bambini e ragazzi della provincia di Sassari in età compresa fra i 6 e 14 anni, si sono dati “battaglia” sui campi in terra del prestigioso circolo sassarese.

Il Tennis Club Porto Torres ha iscritto alla prova 25 allievi della nostra Scuola Tennis seguiti per l’occasione dai nostri istruttori Paolo Pani, Marcello Ciafardini e Paolo Masala,  un bel risultato di partecipazione con tanto divertimento e con nuove amicizie instaurate con altri allievi di circoli della provincia.

Fra i nostri partecipanti in diversi si sono messi in luce come Nicolò Manunta finalista nella categoria Orange superato in due set lottati contro Marroccu del Tc Milano 26, una seconda finale è stata conquistata nella categoria Super Orange femminile da Beatrice Delogu.

Inoltre segnaliamo la semifinale conquistata da Francesca Coghene nella categoria Red Mista, i quarti di finale di Riccardo Satta nella categoria Super Orange Maschile, nella stessa categoria Riccardo Sias si è qualificato per il tabellone finale. Hanno superato i gironi di qualificazione Alessandro Salis fra gli Orange, Alessandro Dore fra i Green e Gaetano Ragusa fra i super Green.

La categoria GREEN non si è potuta giocare causa l’inagibilità di due campi, sarà recuperata domenica prossima 5 Febbraio e che vedrà al via sette nostri allievi.

La prossima tappa è in programma al Tc Terranova di Olbia nel weekend del 25/26 Febbraio 2023.

Nicolò Manunta categoria Orange

Beatrice Delogu categoria Super Orange