Si è completata la seconda tappa del Fitp Junior Program manifestazione di livello promozionale che vede al via oltre duecento bambini provenienti da tutti i Tennis Club della provincia di Sassari.

La tappa si è giocata domenica 26 gennaio è stata divisa in cinque circoli e precisamente al Tc Porto Torres, al Tc Alghero, alla Torres Tennis, all’Accademia Tennis SS ed al Cus Sassari.

Il nostro Tennis Club ha ospitato la categoria RED dove i nostri maschietti hanno conquistato i primi tre gradini del podio, dandosi battaglia con incontri avvincenti e combattuti.

Il titolo dei più piccoli è andato ad Edoardo Delrio vincitore in tre sets nel derby turritano con Antonio Satta, dove la differenza la determinata il servizio. Oltre alla finale tutta rossoblu si segnala la semifinale conquistata da Francesco Soliveras battuto in volata al terzo set da Edoardo. Sempre nella stesa categoria RED ha superato il girone di qualificazione Alessio Gagliardi.

Si sono distinte nella categoria Super Orange femminile quattro nostre allieve, Sofia Cocco, Giada Bella, Francesca Coghene e Greta Faedda, si sono qualificate per la fase a tabellone vincendo il proprio girone di qualificazione, il sorteggio li ha abbinate fra di loro affrontandosi nella fase a tabellone nei quarti di finale, Giada Bella ha conquistato la semifinale mentre Sofia Cocco si è spinta fino alla finale. Un ottimo successo di squadra per le nostre bambine.

Nella categoria Super Orange maschile ottima semifinale conquistata da Davide Dore ed Alessandro Salis  dopo aver vinto il girone eliminatorio, mentre ha sfiorato la qualificazione Samuele Satta.

Nella Orange femminile si qualifica vincendo il girone Isabella Idda prima di venir eliminata nei quarti di finale.

Grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico guidato dal Maestro Paolo Pani per la crescita dei nostri piccoli tennisti.

Antonio Sanna ed Edoardo Delrio con il Maestro Paolo Pani

Francesca Coghene – Sofia Cocco – Giada Bella – Greta Faedda

Sofia Cocco con il Maestro Gino Asara

Edoardo Delrio – Francesco Soliveras – Antonio Satta