Eleonora PIA e Karol URRU

Maestro Paolo Pani con

Riccardo SIAS – Nicolò MANUNTA – Beatrice DELOGU – Riccardo SATTA

Riccardo Campus con i Maestri Andrea NASCIMBEN e Gioele TEDDE

Beatrice USAI con i Maestri Andrea FRASCONI e Andrea NASCIMBEN

Il weekend lungo del 25 Aprile ha portato in casa delle ottime prestazioni dei nostri allievi nell’ultima tappa del Fit Junior Program (FJP), la prova è stata giocata in due circoli fra l’Accademia di Sassari e il Geovillage di Olbia.

Nelle varie categorie strutturati con un girone di qualificazione ed un tabellone finale dove accedono i vincitori dei rispettivi raggrupamenti, segnaliamo nella categoria RED la finale conquistata dal piccolissimo Nicolò MANUNTA, identico risultato per Beatrice DELOGU fra gli ORANGE femminili. Nella stessa categoria maschile arrivano in semifinale Riccardo Sias e Riccardo Satta.

Fra i SUPER ORANGE una finale targata Tc Porto Torres nel femminile, la vincitrice Karol URRU supera nell’ultimo atto del torneo Eleonora PIA. Nella stessa categoria fra i maschietti si è distinto Paolo GIACOPETTI semifinalista e Alessandro DORE eliminato nei quarti di finale.

La categoria GREEN Maschile se lo è aggiudicato il nostro Riccardo CAMPUS mentre nel SUPER GREEN femminile ancora protagonista Beatrice USAI superata in finale.

Ora si aspettano i qualificati per il master finale.