Nella giornata di giovedi 23 dicembre si è svolta la consegna dei regali natalizi donati dai Soci del Tennis Club Porto Torres ai rappresentanti delle case famiglia di Sorso e Porto Torres.

Prima a Sorso nella sede del Comune ed alla presenza dell’Assessore Francesco Sechi i dirigenti del Tennis Club Porto Torres hanno consegnato numerosi pacchi regalo con giocattoli ed abbigliamento per gli ospiti delle cooperative sociali “Fiore di Loto”, “Donne Vittime di Violenza” e “La casa sull’albero”.

Successivamente a Porto Torres nella sede del Tennis Club Porto Torres ed alla presenza dell’Assessora Simona Fois è stata la volta delle case famiglia “Crisalide”, “Colibri” e “Adelante”.

Una raccolta regali iniziata pochi giorni fa dal suggerimento di una Socia del Tennis Club Porto Torres e poi portata avanti col coinvolgimento di tutta l’Associazione che ha permesso di raccogliere numerosi regali, tra giocattoli ed abbigliamento, destinati agli ospiti delle case famiglia con età tra gli 8 mesi e i 19 anni.

“Il Tennis Club Porto Torres ha sempre dimostrato un occhio attento alla comunità nella quale viviamo, con diverse iniziative benefiche rivolte alle persone più bisognose ”- sottolinea il Presidente Stefano Caria. “Quello che ormai non sorprende più è la generosità e la disponibilità dei Nostri Soci; con questa iniziativa abbiamo voluto trasmettere il nostro senso di comunità che va oltre lo sport e oltre i confini cittadini, anche perché diversi nostri soci vengono dal vicino Comune di Sorso. Vedere l’apprezzamento e la commozione negli occhi degli operatori che tutti i giorni aiutano questi bambini nel loro difficile percorso di vita ci ripaga degli sforzi e vuole essere di stimolo per il futuro”.