Stefano Caria e Marco Marginesu

Si svolta sabato mattina 26 Novembre la seconda raccolta di sangue del 2022 in collaborazione con l’AVIS di Porto Torres.

Soddisfatto il presidente del Tennis Club, Stefano Caria: “Ben 24 sacche su 28 presenze. Un grande risultato che testimonia il successo della collaborazione tra Avis e Tennis Club Porto Torres.

Questa è la seconda raccolta che facciamo nel 2022, a gennaio 20 sacche, a testimonianza di come la nostra associazione sia non solo un club sportivo ma anche attento ai temi sociali e sensibile al problema sangue nel nostro territorio.

La collaborazione con Avis proseguirà anche nel 2023 e siamo sicuri che la sinergia tra noi e voi potrà essere di esempio per altre associazioni della città“.

Il Presidente ringrazia  tutti i donatori, Soci ed esterni, anche a chi ha dato l’adesione e poi non ha potuto donare.

“Ci possiamo ritenere più che soddisfatti del risultato ottenuto al Tennis Club. È fondamentale che associazioni non del nostro settore, in questo caso sportivo, siano attente alle dinamiche sanitarie. Voglio ringraziare tutta l’organizzazione del Tennis Club per l’ospitalità e per l’organizzazione stessa, la quale ci ha permesso di raccogliere queste 24 sacche e un grande ringraziamento va ai donatori che sono fondamentali come sempre – ha affermato Marginesu -. Spero che questa iniziativa, la seconda nell’anno, con l’associazione tennistica possa essere di spunto per tutte le organizzazioni turritane le quali sarebbero importanti per abbracciare la nostra mission associativa; e che la partnership con il Tennis Club sia l’inizio di una proficua collaborazione.”