Bellissima giornata all’insegna della solidarietà da parte di tutto il Tennis Club Porto Torres nei confronti del nostro preparatore atletico Massimo Carta.

L’incidente in bicicletta che ha determinato l’impossibilità per Massimo di lavorare nei prossimi mesi ha stimolato in tutte le componenti del club (Consiglio Direttivo, Soci, Allievi e Collaboratori) la volontà di dimostrargli vicinanza in tutti i modi. Massimo si è sempre distinto per l’attenzione verso gli altri, nella sua attività di preparatore ed educatore, non solo nei confronti degli allievi del nostro Tennis Club ma anche verso tanti ragazzi con varie forme di disabilità ai quali regala quotidianamente il suo impegno, le sue competenze e la sua passione. In queste settimane ci stavamo accingendo a scrivere insieme un progetto destinato ai ragazzi con disabilità per favorirne i processi di inclusione.

Nella giornata di domenica 11 aprile si è svolto un torneo di doppio giallo shoot out nel quale tutto il Tennis Club Porto Torres  ha manifestato la propria amicizia e concreta solidarietà verso Massimo, presente alla manifestazione. A margine del torneo, vinto per la cronaca dalla coppia Costantino Borra- Davide Nico, Massimo ha ringraziato in maniera commossa l’affetto tutti i numerosi presenti. Ha voluto sottolineare come nella giornata a lui dedicata abbia avvertito fortemente come gli sia ritornato indietro molto dell’amore che lui ha sempre dedicato ai tanti ragazzi che allena; e di come il Tennis Club Porto Torres sia una bellissima famiglia nella quale oltre agli aspetti sportivi emergono valori importanti di solidarietà e amicizia.